Juventude Stabia la società è scatenata sul mercato


Juventude Stabia la società è scatenata sul mercato tante novità come annunciato dai canali ufficiali.Il dettaglio:

Il ruolo di Angelo Belviso

Avrà l’inedito ruolo di direttore sportivo e calciatore,siamo certi che saprà dimostrare il suo talento anche con la nostra maglia che lo ha visto esordire nel lontano 2004!

Pronto a difendere la porta per questa stagione sportiva, Angelo Belviso ha scelto la Juventude Stabia pur avendo proposte da squadre di categoria superiore.Reduce da numerosi campionati tra serie D, Eccellenza,Promozione e dalla vittoria del campionato con la Virtus Junior Napoli, Belviso metterà a disposizione la sua esperienza in campo e fuori per essere un ulteriore valore aggiunto per la nostra squadra.

Welcome Back Angelo

Arriva Cimmino

Siamo lieti di comunicare di aver perfezionato il tesseramento dell’attaccante classe 93’ Luigi Cimmino che in passato ha vestito le maglie di Sant’Antonio Abate e Angri,rispettivamente in Serie D ed Eccellenza ed è reduce dalla promozione nella passata stagione con la maglia della Virtus Junior Stabia.
È stato uno dei primi ad abbracciare il nostro progetto e noi, felicissimi di accoglierlo in famiglia, facciamo a Luigi un enorme in bocca al lupo per questa nuova stagione!

Luigi Inserra

Ha sfiorato più volte in passato di indossare la nostra gloriosa casacca, il lungo corteggiamento si è concluso col perfezionamento dell’accordo che lo legherà all’Asd Juventude Stabia per questa stagione.Terzino sinistro classe 96, con un passato nell’Hinterreggio, nel Pomigliano, nella Scafatese, il Santa Maria la carità e l’Atletico Sorrento, Luigi Inserra ha deciso di indossare nuovamente gli scarpini ed entrare a far parte della nostra famiglia

Giuseppe Schettino

Altro volto nuovo, fresco vincitore del campionato di Prima Categoria con la Virtus Junior Stabia, ex di Santa Maria la Carità, Pimonte e Gragnano, cresciuto nel settore giovanile della Turris, si è legato per questa stagione calcistica alla Juventude Stabia, il classe 2000, Giuseppe Schettino, terzino destro che andrà ad arricchire il parco di difensori a disposizione di Mister Vollono !

Leggi le ultime di calciomercato

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Villa Literno

Calciomercato a casa Villa Literno la società annuncia il colpo in entrata Caprarola Tullio. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Villa Literno Calcio è...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA