Allegri al PSG: tutto possibile nella prossima estate

PUBBLICITA

Allegri al PSG: non è utopia

Con la vittoria contro l’Olympiacos, la Juventus ha conquistato il passaggio agli ottavi di Champions League. Per mister Allegri, è l’ottava volta nella sua carriera. Ci è riuscito con Milan ed appunto Juve, quattro volte per parte.

Risultati che, durante la prossima estate, potrebbero smuovere qualche big per ingaggiarlo. È tra queste il PSG, che dopo anni di dominio in terra nazionale, cercherà di puntare su un allenatore internazionale per provare a vincere la coppa dalle grandi orecchie.

Embed from Getty Images

Un’offerta faraonica farebbe sicuramente vacillare il tecnico livornese. Al di là di un contratto ricco a livello economico, si aggiungerebbe per lui la possibilità di avere carta bianca sul mercato, cosa che alla Vecchia Signora, vista la grande accortezza riguardo ai bilanci, non succede molto spesso.

L’allenatore bianconero, come da lui stesso dichiarato più volte, a Vinovo si trova benissimo. Ma da qui alla prossima estate le carte in tavola potrebbero cambiare.

Allegri al PSG: come si comporterebbe la società?

A questo punto, visto il contratto lungo che lega l’ex tecnico del Milan con la squadra piemontese, viene da chiedersi: come reagirebbe la Juventus?

Embed from Getty Images

La società campione d’Italia, si presume, adotterà lo stesso atteggiamento utilizzato con i calciatori. Ergo, nel caso in cui ci sia la forte volontà di andarsene da parte di Massimiliano Allegri, questi non sarà trattenuto oltremodo da Marotta e co.

Tutte ipotesi e possibilità ad oggi, ma nel concreto, se ne riparlerà nel giugno 2018.

Fonte immagine principale: profilo Twitter di Massimiliano Allegri

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

Lazio-Salernitana probabili formazioni

Lazio e Salernitana scendono in campo Per la trentaduesima giornata di campionato si affrontano la Lazio di Igor Tudor e la Salernitana di Stefano Colantuono...

Napoli, pusher colto sul fatto a via Lahalle

Arrestato e multato un uomo a Napoli per spaccio di droga. Mentre pattugliavano via Lahalle a Napoli gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena hanno osservato...

Maschio Angioino, grossa operazione di pulizia da parte delle forze dell’ordine

Sono stati rimossi ingenti quantità di rifiuti nei pressi del Maschio Angioino a Napoli. Durante le operazioni regolari di monitoraggio e pulizia in aree frequentate...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA