Mentre il brasiliano sembra più lontano, il gallese oggi ha firmato il precontratto coi bianconeri.
Calciomercato Juventus: Marcelo smentisce tutto
Marcelo non sembra essere un obiettivo concreto per la Juventus. Più volte, dopo l’arrivo di CR7 a Torino, si era vociferato dell’eventuale approdo in Piemonte anche da parte del brasiliano.
Voci smentite dal diretto interessato proprio nel corso di un’intervista rilasciata a Esporte Interativo. Il terzino dei Blancos ha espresso stima per formazione sabauda, ma al tempo stesso ha negato di avere avuto contatti coi bianconeri.
“La Juve è un club spettacolare. Mi ricordo che la seguivo molto quando ci giocava Nedved. Io però ho un contratto col Real Madrid, sono contento qui e sinceramente non so da dove escano certe voci. Non so niente”, queste le parole del difensore classe 1988.
Una secca smentita che, almeno per il momento, lo allontana quindi da un possibile futuro in casacca strisciata.
Calciomercato Juventus: arriva la firma di Ramsey
Novità arrivano anche da Oltremanica: Aaron Ramsey, già promesso sposo da tempo della Vecchia Signora, oggi ha firmato il suo precontratto.
A comunicarlo, tramite Twitter, il giornalista della BBC Sport David Ornstein: accordo di quattro anni per una cifra di circa 400 mila sterline a settimana.
Il giocatore ha ormai già completato tutte le visite mediche, ed a partire dal prossimo 30 giugno potrà definitivamente aggiungersi alla causa bianconera.
“Sarà il calciatore britannico più pagato a livello di salario di base di sempre”, ha spiegato il giornalista stesso attraverso il suo tweet.