Esclusiva Schwoch. Il bomber tifa Napoli. Ecco le sue parole


Esclusiva Schwoch: “Spero che a vincere sia il Napoli”

Abbiamo contattato l’ex stella del Napoli Stefan Schwoch in vista del big match di questa sera, un Napoli-Juventus che consegnerà alla notte romana il secondo titolo della stagione dopo la Supercoppa Italiana vinta dalla Lazio.

Alle nostre domande Schwoch risponde con un pronostico che fa ben sperare i tifosi azzurri e mostra ancora tutto l’attaccamento del bomber di Bolzano per la squadra partenopea e per la città di Napoli: “Spero sicuramente che a vincere sia il Napoli, non voglio sbilanciarmi e provare a dare un risultato esatto, di sicuro dico che dobbiamo vincere”.

L’ex goleador di Napoli, Vicenza, Livorno e Venezia si sbilancia anche sui due giocatori-chiave della serata: “Sicuramente Dybala e Mertens, possono dare molto alle rispettive squadre”.

L’attesa intanto è stemperata dall’annuncio del rinnovo contrattuale proprio di Dries “Ciro” Mertens, citato da Schwoch come probabile perno della gara, che ha firmato per estendere il proprio sodalizio con la società partenopea fino al 2022, rifiutando la corte dell’Inter di Antonio Conte.

A cura di Alessio Costabile
Fonte foto: Wikipedia

Leggi anche:

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA