Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Infortunati Juventus – un riepilogo degli uomini acciaccati pre e post gara contro l’Atalanta.

Infortunati Juventus: ok CR7, in dubbio Rabiot ed Alex Sandro

Non c’è tempo per festeggiare il successo esterno contro l’Atalanta. Il mondo Juve è già totalmente proiettato verso la sfida di Champions League di martedì sera, contro l’Atletico Madrid. Proprio per questo è il caso di dare un’occhiata al bollettino medico dei bianconeri.

La squadra sabauda si è allenata in mattinata alla Continassa divisa in due gruppi, come di consueto dopo ogni gara: da un lato chi non ha giocato a lavorare sodo, dall’altro scarico invece per smaltire le fatiche della trasferta bergamasca.

Embed from Getty Images

Per Sarri arrivano buone notizie: CR7, non convocato per il match allo Geweiss Stadium, ha effettuato la seduta completa d’allenamento e potrebbe tornare quindi contro il Colchoneros.

Discorso diverso invece per Rabiot ed Alex Sandro. Anche loro non sono scesi in campo a Bergamo, ed oggi hanno svolto lavoro differenziato. In dubbio la loro presenza anche nella prossima gara europea.

Infortunati Juventus: D. Costa ancora fuori, lussazione De Ligt

Ennesimo infortunio invece per Douglas Costa. Il brasiliano ha subito una lesione di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra, come comunicato prontamente dal club. Il suo percorso riabilitativo è già ricominciato ed il recupero completo dell’ex Bayern Monaco dovrebbe avvenire entro due settimane.

Accertamenti diagnostici anche per Matthjis De Ligt. L’olandese aveva subito un brutto colpo alla spalla nel corso di Atalanta-Juventus. Il J Medical ha confermato la presenza di una lussazione della spalla destra. Per lui terapie e recupero.

Embed from Getty Images

Lo stesso trattamento che avrà Bernardeschi. L’ex Fiorentina ieri ha subito un trauma all’emitorace destro, che lo ha costretto a lasciare il rettangolo di gioco anzitempo.

Madama si allenerà domani a partire dalle 15.15, mentre la conferenza stampa di Sarri è prevista per le 13.30.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus
Print Friendly, PDF & Email

Scrivi