Registrati
Ti sarà inviata una password per E-mail

Torna Bernardeschi dal primo minuto dopo lo stop per infortunio, riposa Chiellini per il derby di sabato.

Young Boys vs Juventus: De Sciglio torna a sinistra

La Juventus in serata sarà impegnata contro lo Young Boys nel match che chiude la fase a gironi della Champions League.

Gli uomini di Massimiliano Allegri puntano alla vittoria per assicurarsi il primo posto, senza dover fare calcoli aspettano il risultato del match tra Valencia e Manchester United.

Embed from Getty Images

Per l’occasione leggero turn-over. Tra i pali confermato Szczesny, accompagnato però da una coppia centrale inedita: Bonucci sarà affiancato da Rugani, con capitan Chiellini che riposa in vista del derby con Torino.

Riposa anche Cancelo, con al suo posto Cuadrado, ovviamente a destra. Torna invece a sinistra De Sciglio per sostituire l’ancora acciaccato Alex Sandro.

Young Boys vs Juventus: Torna il 4-4-2

Grosse novità anche a centrocampo, con la Juventus che sulla zona mediana si schiera a due con Pjanic e Bentancur, mentre Matuidi si accomoda in panchina.

A giocare sugli esterni saranno Douglas Costa, che parte titolare dopo varie apparizioni a gara in corso, e soprattutto Bernardeschi, che ormai sembra aver assorbito completamente l’ultimo infortunio.

Embed from Getty Images

In attacco ancora una volta premiata la ditta CR7-Mandzukic: per il portoghese il turn-over sembra, almeno per il momento, un miraggio.

Si siede quindi in panchina Dybala, presumibilmente titolare nel match di sabato prossimo in casa granata.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus
Print Friendly, PDF & Email

Scrivi