Aniello Cutolo e Juve Stabia, siamo ai saluti

PUBBLICITA

Aniello Cutolo e la Juve Stabia si separano. L’attaccante ex Padova saluta la comitiva. Il giocatore, napoletano di nascita, troppo criticato dalla piazza, lascia la Juve Stabia. Si conclude così un capitolo che spesso è stato argomento di discussione tra i tifosi.

Cutolo, una storia mai decollata

L’attaccante ha collezionato 18 presenze, play off compresi, realizzando 2 gol. Approda all’Arezzo all’età di 34 anni. Ecco il comunicato ufficiale della società:

S.S Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento dell’attaccante Aniello Cutolo, classe ’83, all’U.S. Arezzo.
Ad Aniello Cutolo vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblù ed un forte in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.
S.S. Juve Stabia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA