" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Chapecoense, il ricordo allo Stadio Menti

Juve Stabia vs Francavilla, per un attimo e’ passato in secondo piano, perche’ la curva sud prima e gli Atleti in campo poi, hanno ricordato la tragedia che ha colpito la squadra brasiliana della Chapecoense , la favola brasiliana spezzata da un disastro aereo.

Il 28 novembre 2016 la squadra della Chapecoense, che si apprestava a giocare la finale della Copa Sudamericana contro i colombiani dell’Atlético Nacional, è stata coinvolta in un disastro aereo nei pressi della città colombiana di Medellín. Il quadrimotore su cui viaggiava la squadra, il Volo LaMia Airlines 2933, precipitava mentre si avvicinava all’aeroporto José Maria Cordoba, a 50 km da Medellín.

L’aereo caduto in Colombia aveva a bordo 77 persone, di cui sei sopravvissute, tra cui tre calciatori della Chapecoense (Hélio Hermito Zampier Neto, Jackson Ragnar Follman e Alan Luciano Ruschel). Gli altri tre sopravvissuti sono la hostess Ximena Suarez, il tecnico Erwin Tumiri e il giornalista Rafael Valmorbida

 

In tutto il mondo, le tifoserie del pianeta sono vicini con il cuore al popolo Brasiliano ed alle famiglie delle vittime e nel nostro piccolo, anche la Castellammare sportiva, ha voluto offrire il suo piccolo grande contibruto onorando la memoria di questi grandi campioni e delle vittime che sono cadute in un disastro assurdo.

Forza

Chapecoense!!!!!!!!!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
" "