Premier League: Conte, Sanchez, Kane ed il WBA

PUBBLICITA

Una Premier League bellissima, un torneo senza padroni o forse si.

Il Chelsea nella furia dei titani, demolisce il Manchester City di Guardiola. Diego Costa e’ trascinatore assoluto della partita e gode Antonio Conte.

Wenger non si fa spaventare ed  allo Olympic Stadium rifila cinque reti al povero West Ham. Sanchez ne fa tre , l’ultimo con un pallonetto dopo aver fatto sedere mezza difesa dei martelli.
L’Arsenal vola ma gli Spurs non si fermano:

A White Hart Line i Gallesi dello Swansea, perdono con un sonoro 5-0. L’uragano Kane e’ padrone della partita insieme a Christian Eriksen anche lui autore di una doppietta.

Il Leicester e’ finito in un vicolo buoio ed adesso Ranieri dovra’ giocare per non retrocedere. La storia e’ fatta di particolari e non si deve pensare a quello che e’ stato fatto nella scorsa stagione, altrimenti il sogno potrebbe essere polverizzato nella maniera piu’ incredibile possibile.

Ci sta facendo benissimo e’ il West Bromwich Albion. Il WBA e’ team di bestia cattiva ma in questa stagione stanno viaggiando a ritmo da zona euro. Difficile ma non impossibile ed anche Mazzarri si e’ inchinato alla forza di questo gruppo che sta regalando tanti sorrisi al suo popolo.

Ecco tutti i risultati del sabato:
FT
Manchester City
Chelsea
FT
Crystal Palace
Southampton
FT
Stoke City
Burnley
FT
Sunderland
Leicester City
FT
Tottenham Hotspur
Swansea City
FT
West Bromwich Albion
Watford
FT
West Ham United
Arsenal

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

L’Everton si prende il Derby del Merseyside con il suo “Spirit of the Blues”

L'Everton torna a festeggiare dopo tanto tempo una vittoria nel derby al Goodison Park un successo importante e meritato e dal sapore storico. Era il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA