Ex Juve Stabia a Castellammare. Si tratta per il ritorno?

PUBBLICITA

Un ex calciatore della Juve Stabia, avvistato in Città. Solo Vacanza oppure qualcosa bolle in pentola?

Sembra essere diventata una piacevole colonna sonora di questa estate stabiese, calciatori, attori ed allenatori tutti in vacanza a Castellammare di Stabia.

Romeo Juve Stabia
Dopo il portiere del Siracusa, Antonio Santurro, il famoso attore, Raoul Bova e l’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, dobbiamo aggiungere a questa lista anche il difensore del Melfi, Samuele Romeo.

Il giocatore siciliano, allievo di Maurizio Sarri, ha giocato con la Juve Stabia per diverse stagioni, lasciando un bellissimo ricordo nella Città delle Terme. Romeo è molto legato alla piazza di Castellammare di Stabia ed il giocatore si trova qui in vacanza.

Antonello Venditti recita in una canzone che certi amori non finiscono ma fanno dei giri immensi e poi ritornano. Vuoi vedere che il famoso cantautore romano abbia ragione e che Romeo torni a vestire di Gialloblu?

Per adesso è solo Fantacalcio, ma nel calcio come nella vita, non si sa mai.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA