Ex Juve Stabia, Maiorano sposa ancora la Sicilia

Maiorano, Ex Juve Stabia,  sposa ancora la Sicilia, precisamente il Paternò calcio, arriva il comunicato della società:

STEFANO MAIORANO È UN GIOCATORE ROSSAZZURRO

Con la presente nota, la società Paternó Calcio, ufficializza e rende noto l’ingresso in rosa del centrocampista STEFANO MAIORANO. Classe ‘86, originario di Salerno, Maiorano, ex Biancavilla, presenta una carriera di tutto rispetto. 195 presenze in C oltre 150 in D.

Una carriera piena di soddisfazioni , a partire dalla cavalcata del Sorrento dalla serie D alla C1 con 10 gol messi a segno. Nella stagione 2009/10 in C1 con la Cavese, poi ad Ancona in D. Dal 2012 al 2014 è in Sicilia dove sposa il progetto dell’Acr Messina, 40 presenze e 2 reti.

Dal 2014 al 2017 ha la possibilità di vivere, a pieno, il campionato di C, vestendo le maglie di Catanzaro, Juve Stabia, Paganese e Taranto.

Nel 2017 il ritorno a Messina, in D, prima di aggiungere Cerignola e Latina alle tappe della sua carriera. La scorsa stagione, ancora in terra sicula, con la maglia del Biancavilla.

Oggi, dopo un proficuo dialogo con la dirigenza rossazzurra, diamo il benvenuto a Stefano Maiorano a Paternó.”


Leggi le altre news dal mondo dello sport:

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA