Juve Stabia: Anvedi come balla Rizzo, anni fa una simpatica canzone di Teo Mammucari ” Anvedi come balla Nando” ci faceva sorridere ma a distanza di anni la possiamo far tornare attuale per Alberto Rizzo, il terzino che corre e balla e spesso fa “ballare” anche gli avversari con le sue cavalcate.
Uno dei tanti volti nuovi in casa vespe e’ quello di Alberto Rizzo, un giocatore giovane che sta facendo vedere delle belle cose al Romeo Menti. Nuovo padrone della fascia sinistra, il giocatore piano piano, mattone dopo mattone si sta prendendo i favori della critica con delle prestazioni importanti. Cresciuto nel settore giovanile del Trapani, il terzino vanta una carriera di tutto rispetto alle spalle e sicuramente uno dei colpi della dirigenza in questo mercato estivo.
Settore giovanile del Bologna, Cuneo, Trapani e poi il Cittadella in cadetteria, insomma un inizio di carriera niente male per un giovane con tantissima voglia di emergere.
Quando ha parlato in Sala Stampa il calciatore ha dichiarato:
Mi trovo veramente bene qui perchè la squadra, il mister e il direttore hanno avuto grande fiducia in me. Nella Juve Stabia ho trovato la continuità che avevo perso negli ultimi anni. Ora gioco con grande continuità e mi piace mettermi a disposizione del mister come ho sempre fatto e come sempre farò. In questo girone le gare sono tutte difficili e vanno affrontate tutte con la stessa determinazione”.
Che sia l’inizio di una bella storia d’amore tra il calciatore e le vespe di Castellammare di Stabia? Non lo sappiamo ancora ma l’inizio e’ sicuramente positivo. Un giocatore che offre tanto brio alla manovra difensiva ma anche offensiva e vederlo correre sulla fascia e’sicuramente un piacere . Un grande moto perpetuo per il nuovo terzino della Juve Stabia e chissa’ se quando trovera’ il goal fara festa con un bel balletto……