Juve Stabia Audace Cerignola, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia sfiderà Audace Cerignola, scelto il Direttore di gara per la partita ed il resto degli ufficiali di gara

Juve Stabia-Audace Cerignola, arbitra Frascaro di Firenze
Sarà il sig. Emanuele Frascaro della sezione AIA di Firenze a dirigere il match Juve Stabia – Audace Cerignola valevole per la 5^ giornata di ritorno del Campionato di Serie C girone C 2023 – 2024, in programma venerdì 2 febbraio 2024 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia con inizio alle ore 20,45. Il sig. Frascaro sarà coadiuvato dal sig. Alessandro Munerati della sezione AIA di Rovigo e dal sig. Francesco Romano della sezione AIA di Isernia, il IV° ufficiale sarà il sig. Niccolò Turrini della sezione AIA di Firenze.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Napoli, Gasperini ammette che l’ammirazione di De Laurentiis è più che decennale

Gian Piero Gasperini nel commentare la vittoria della sua Atalanta contro la Roma è tornato sulle parole di elogio avute per lui del presidente...

De Laurentiis incensa Gasperini, sarà lui il nuovo tecnico del Napoli?

Aurelio De Laurentiis a Tag24 elogia Gian Piero Gasperini: "Vedo sempre le partite dell’Atalanta con particolare interesse perché ha un bravissimo allenatore, degli ottimi giocatori...

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA