Juve Stabia Audace Cerignola, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia sfiderà Audace Cerignola, scelto il Direttore di gara per la partita ed il resto degli ufficiali di gara

Juve Stabia-Audace Cerignola, arbitra Frascaro di Firenze
Sarà il sig. Emanuele Frascaro della sezione AIA di Firenze a dirigere il match Juve Stabia – Audace Cerignola valevole per la 5^ giornata di ritorno del Campionato di Serie C girone C 2023 – 2024, in programma venerdì 2 febbraio 2024 allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia con inizio alle ore 20,45. Il sig. Frascaro sarà coadiuvato dal sig. Alessandro Munerati della sezione AIA di Rovigo e dal sig. Francesco Romano della sezione AIA di Isernia, il IV° ufficiale sarà il sig. Niccolò Turrini della sezione AIA di Firenze.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia Tadej Pogacar è uno spettacolo

Giro D'Italia ancora la maglia rosa grande protagonista. Il racconto della tappa come riportano i canali ufficiali della corsa rosa. Lo sloveno in Maglia Rosa...

Laptop 2024: i migliori modelli di computer portatili

Computer portatili: i migliori modelli laptop del 2024, quelli più avanzati e col miglior rapporto qualità-prezzo

I Pinguini Tattici Nucleari tornano al Palapartenope di Napoli

I Pinguini Tattici Nucleari ritornano a Napoli, con il tour “ Non perdiamoci di vista – Palasport 2024”, l’ultima volta nella stessa location alla Casa della musica.

Siracusa calcio, due ruggiti impediscono alla Fenice di risorgere e consegnano la vittoria dei play off agli azzurri (Gallery)

Il Siracusa Calcio vince anche contro l’LFA Reggio Calabria e conclude quest’anno strepitoso in bellezza, con la speranza di un ripescaggio in serie C ma consapevole di aver meritato fino alla fine il posto in classifica

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA