Juve Stabia: Balla balla ballerino

Juve Stabia: Balla balla ballerino

Balla balla ballerino tutta la notte e al mattino
Non fermarti balla su una tavola fra due montagne
E se balli sulle onde del mare io ti vengo a cercare

Non vi preoccupate,non vogliamo cantare nessuna canzone, anche se un ricordo in onore del grande Lucio Dalla non guasta mai. Il Ballerino è pronto a danzare ,si quel ballerino tutto colorato di Gialloblu che tanto piace alla Castellammare Sportiva. Le vespe però si stanno giocando un futuro e la notizia di questo misterioso ma non tanto socio,ha scaldato i cuori di tanti tifosi ma andiamoci piano, anche perché come dice il vecchio e saggio Trap “Non dire gatto se non lo trovi nel sacco “. Castellammare di Stabia è stata una piazza molto particolare, pronta ad eccitarsi e deprimersi in poco tempo. L’invito è la cautela, anche perché si canta dopo la festa,non prima. Ovviamente, questo non è un articolo di critica verso una cessione, ci mancherebbe, ma forse è un articolo di scaramanzia che nel mondo del calcio non guasta mai. Lode a chi porterà bene a Castellammare, senza dimenticare chi ha dato tanto e troppo bene a questi colori. Il Ballerino è pronto nuovamente a danzare, pronto a salire sul quel treno, pronto per vivere una nuova emozionante avventura.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA