Juve Stabia-Cavese. Vespe: vittoria da protagonista contro la Cavese
Juve Stabia-Cavese: La Juve Stabia riesce a portare a casa tre punti importanti per il suo cammino. Dopo il pareggio del Partenio, arriva un risultato di prestigio contro la Cavese. È notte di derby con il Menti che apre ai tifosi dopo il famoso otto marzo con logicamente distanziamento e capienza limitata. Che sia di buon auspicio per il futuro visto il momento difficile per tutto il paese. Il primo episodio è il rosso che condiziona non poco la gara degli ospiti. La Juve non decolla e la Cavese si piazza vicina alla sua porta a protezione del numero uno Bisogno. Si va al the caldo con poche emozioni e con la noia a fare da protagonista.
La ripresa è decisamente argomento più interessante. Mastalli imita Musella e su punizione porta in vantaggio le vespe che avevano iniziato a prendersi il centro del ring. La Cavese non preme e le vespe provano a lavorare ai fianchi dell’avversario. Esce un finale di gara molto interessante. Bisogno fa la frittata e Garattoni a porta praticamente vuota spara sul fondo. La grazia ricevuta carica la Cavese che sul finale calcia verso la porta gialloblù pregustando al pareggio con Tomei che vola e dice di no.
Il derby finisce 2-0 per le Vespe. Morale alto per i gialloblu
Questo derby finisce con il contropiede delle vespe e con Vallocchia che fa 2-0 che regala il sorriso al popolo del Romeo Menti. Vincere aiuta a vincere e questa è sicuramente la medicina migliore per dimenticare il passato ed iniziare a guardare il futuro con molto ottimismo. Una Vittoria in un derby sicuramente ti fa sorridere e può caricare la squadra in vista delle prossime partite.
Leggi le altre news dal mondo dello sport:
- Cagliari-Cremonese senza copertura Tv
- JuveStabia, quel ricordo felice
- Sampdoria-Salernitana, le probabili formazioni