Juve Stabia, clamoroso comunicato del Presidente Langella: quote in vendita

PUBBLICITA

Il Presidente Langella rilascia una clamorosa nota stampa. A seguito della polemica giunta dagli spalti del Menti dopo il pareggio interno con il Trapani, e considerandola un unicum nel suo genere, decide di fare un passo indietro e mettere in vendita le proprie quote.

Langella: “Non posso che fare un concreto passo indietro offrendo le mie quote ad un prezzo di “liquidazione””

E’ evidentemente scosso il Presidente Langella. La sua scelta è clamorosa quanto improvvisa. A seguito della contestazione all’amministratore unico da parte della Curva Sud ing. Vincenzo D’Elia, decide di farsi da parte e di lasciare le proprie quote ad un prezzo che definisce di “liquidazione” al dine di far entrare nuove persone al suo posto in società. Di seguito la nota stampa.

COMUNICATO STAMPA 04.03.2020
Andrea Langella Presidente Juve Stabia

Con riferimento alla contestazione mossa dai tifosi della Curva SUD nei confronti dell’Amministratore Unico ing. Vincenzo D’Elia nel corso della partita Juve Stabia -Trapani, il Presidente Langella comunica quanto segue:

«In primo luogo ritengo che la contestazione in sé appare oltremodo anomala, incomprensibile ed inaspettata perché rivolta ad un Amministratore che, di fatto, non ha mai interferito nelle scelte societarie di carattere sportivo e che si è sempre dimostrato sensibile alle esigenze della tifoseria, manifestando, sin dal suo insediamento, un attaccamento “viscerale” ai colori giallo blè e soprattutto non ha mai messo alla porta nessuno e ha sempre cercato la via del dialogo costruttivo.

In breve, si può affermare che tale contestazione rappresenti un unicum nella storia del calcio!

E’ evidente, allora, che il clima insopportabile che si è venuto a creare, che peraltro rischia di compromettere la serenità della nostra squadra del cuore, sia frutto di una strategia che ha ben altri fini.

Mi piace sottolineare che sono entrato a far parte della compagine societaria della Juve Stabia con passione autentica e grande entusiasmo e con l’intento di farne una società organizzata, solida e pronta al salto di qualità.

Alla luce degli ultimi eventi, purtroppo, con profonda amarezza devo constatare che il mio progetto appare irrealizzabile.

A questo punto, per il bene della Juve Stabia, dei tifosi e della Città di Castellammare, e per coerenza con il mio stile personale e imprenditoriale, non posso che fare un concreto passo indietro offrendo le mie quote ad un prezzo di “liquidazione” in modo che altri al mio posto possano proseguire nella gestione del Club.

Ciò, fermo restando nelle more il mio pieno sostegno e supporto alla società nell’assetto attuale.»

Castellammare di Stabia, 04.03.2020

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA