Juve Stabia: contro il Melfi, 1.476 spettatori al “Menti”

In occasione della prima partita casalinga stagionale della Juve Stabia, sono stati 1.476 gli spettatori presenti allo stadio “Romeo Menti”.

Sono stati circa 800 i tagliandi venduti a cui va ad aggiungersi il numero dei tifosi abbonati (circa 660, ndr).

Un dato davvero niente male considerando che lo scorso anno nel giorno dell’esordio stagionale casalingo contro il Lecce erano presenti 1.625 spettatori (con il settore distinti aperto): quest’anno il settore “distinti” sarà aperto ai tifosi a partire dalla seconda partita casalinga contro il Messina.

Novità per quanto riguarda il settore “distinti”: il settore sarà occupato da scuole calcio, associazioni e scolaresche. I tagliandi riservati alla “Tribuna Varano” dovrebbero costare 5€ in quanto la società sta cercando di riportare più tifosi allo stadio servendosi del progetto “Juve Stabia Branding“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

Giro D’Italia la tappa numero undici

Giro D'Italia oggi 15 maggio 2024 la tappa numero undici della corsa rosa Tutti fermi, parte il Giro. La cittadina sannita sede della partenza dell’undicesima...

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA