Accedi
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
Home

Le esultanze pazze della Juve Stabia stanno oramai facendo scuola e questo teatro sembra esser diventato il tormentone di inizio stagione.

Anche i ragazzi incominciano ad imitare le gesta dei loro idoli in campo: le esultanze dei giocatori della Juve Stabia stanno diventando virali anche sul web.

(di G.Apicella e V.Santarpia) Ripa sembra essere il coreografo di questa simpatica scenetta e dopo il colpo di bowling, la mitragliatrice di Batistuta, la bevuta in compagnia ecco sbucare quella di Rocky Balboa. A Catanzaro, Ripa si traveste da Stallone e prende a “pugni” i suoi compagni di squadra.
Che cosa ci riserverà per le prossime puntate questo gruppo di ragazzi?

Oltre alle varie esultanze, questo gruppo si contraddistingue anche per lo spirito: in seguito alle esaltanti prestazioni, la rosa di Fontana ha attratto a sè sempre più pubblico allo stadio “Romeo Menti”. Anche l’allenatore delle vespe ha sempre ribadito che si impegnerà al massimo per portare allo stadio sempre più persone per far sì che il “Menti” ritorni ad essere un fortino come lo era tanti anni fa: mission impossible?

Non si direbbe, fatto sta che se la squadra continua ad esprimere questo bel calcio potrà togliersi tante soddisfazioni e potrà toglierle anche ai propri tifosi che sognano il salto di categoria come giusto che sia.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi