Juve Stabia: Il Libretto delle Giustifiche


Juve Stabia: Il Libretto delle Giustifiche

La Juve Stabia perde in casa contro il Frosinone, vespe ancora sconfitte ed in 180 minuti si e’ passato dalla “Grande Baldoria” contro la Salernitana, alla depressione di ieri pomeriggio, stato d’animo di molti tifosi delusi a fine partita.

Se a Chiavari, sono stati tutti colpevoli, contro il Frosinone, la squadra ha sicuramente delle giustifiche causa la marea in infortunati. Onestamente, preparare una gara contro un avversario quotato senza tutti i centrali titolari e senza gli attaccanti, non era impresa facile ed in questo bel ragionamento, dobbiamo anche aggiungere assenza pesante di Calvano in mediana.

Chi e’ andato in campo ha provato, ma in sostanza non ha prodotto nulla di positivo, e’ vero che Bardi ha fatto qualche parata importante, ma alla fine le vespe, hanno prodotto un enorme possesso palla che ha portato sulla lavagna pochissime note positive. Il Frosinone ha vinto con merito, due goal, altri due divorati e due traverse, anche se Nesta a fine partita ha evidenziato le tante assenze in casa vespe.

Stelle che non brillano, una squadra sottotono, con alcuni calciatori che hanno offerto una prova da matita rossa, il portiere Russo che regala il vantaggio ospite con un tiro non proprio irresistibile, Forte che ha sparato a salve, Mallamo che funziona a tratti ed anche Carlini non ha deliziato la platea con le sue giocate. Per carita’, la partita e’ stata in ballo fino al minuto 90 e se la punizione di Calo’ fosse entrata, avremmo celebrato e salutato il risultato positivo ma allo stesso tempo, bisogna dire che Dionisi ha graziato Russo nei primi minuti ed il Frosinone avrebbe potuto chiudere molto prima la pratica Juve Stabia.

Il prossimo appuntamento sara’ lo Stadio Bentegodi di Verona, contro il Chievo, altro avversario top della categoria, servira’ altra musica, per non dire un vero miracolo sportivo.

Di Gianluca Apicella

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA