Juve Stabia, la prevendita per Trapani


Juve Stabia, parte la prevendita per il match contro il Trapani

Juve Stabia, La società del Viale Europa, rende noto i prezzi per i fans delle vespe che vogliono seguire la partita allo Stadio Provinciale di Trapani. Le vespe infatti saranno impegnate in un match contro il Trapani sabato 5 Ottobre in terra sicula.

Ai tifosi che si recheranno allo Stadio Provinciale di Trapani, non sarà richiesta nessuna carta di fidelizzazione. I biglietti, la cui prevendita sarà attiva dall’1 ottobre, avranno un prezzo di € 11 comprensivo dei diritti di prevendita. Sarà possibile acquistare i tagliandi per assistere al match fino alle ore 19 di venerdì 4 ottobre.

Di seguito il comunicato con i dettagli:

Rendiamo noto che sono disponibili da oggi, martedì 01 Ottobre 2019, senza obbligo di carte di fidelizzazione, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Provinciale” di Trapani, per assistere all’incontro Trapani – Juve Stabia, in programma Sabato 05 Ottobre 2019 alle ore 18.00 e valevole per la 7^ giornata di andata del campionato di Serie BKT.

I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 11 comprensivo dei diritti di prevendita, fino alle ore 19 di Venerdì 04 Ottobre 2019, tramite il circuito Vivaticket ed acquistabili presso la Tabaccheria Muratori sita a Castellammare di Stabia in via Napoli 229 oppure online dal sito web www.vivaticket.it con la sola modalità stampa a casa.

Articoli correlati:

Juve Stabia, ricordati di qualche mese fa

Trapani Calcio, inizia la lenta risalita verso l’obiettivo: al Provinciale arriva la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA