Juve Stabia la prima Passarella al Romeo Menti


Juve Stabia in Serie B è passata una settimana dal pareggio di Benevento contro le Streghe allenate da Gaetano Auteri, una settimana di grande festa ma il popolo gialloble’ non ha smarrito la voglia di festeggiare.

La filastrocca che abbiamo imparato a memoria alias il campionato senza oramai non avere più senso perché si tratta oramai di una Passarella ma sicuramente le vespe hanno voglia di onorare il campionato iniziando da questa sera nella difficile ma non proibitiva gara di campionato contro il Crotone di Zauli.Si prevede un Menti pieno ed inoltre la società ha fatto sapere attraverso i social che è disponibile la maglietta celebrativa della vittoria del campionato.

Crotone, Virtus Francavilla in trasferta e poi Povero a chiudere il campionato ma non la stagione perché le vespe si sono regalate la possibilità di giocarsi la Supercoppa contro Mantova e Cesena ma di questo scenario né parleremo nelle prossime puntate.Le sfide contro il Crotone sono storicamente gare sempre molto intense, affascinanti ed interessanti che hanno sempre regalato goal e spettacolo con la Juve Stabia che spesso è riuscita a fare la voce grossa.

Passarella, aria di festa ma una gara da vincere perché questa squadra ha una voglia matta di continuare a stupire, divertire e divertirsi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Ternana-Pontedera 0-0 Buon punto dei toscani al Liberati, Italeng si divora due reti

Buon punto del Pontedera al Liberati contro la Ternana, le due squadre sopratutto nella ripresa hanno provato a vincere la partita, con le Fere...

Calciomercato Nola arriva un portiere

Calciomercato arriva un portiere classe 2005 alla corte di Zeman, Leonardo Moccia è il regalo per questa epifania ai tifosi: Il comunicato stampa. Il mercato...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Nola arriva un portiere

PUBBLICITA