Juve Stabia: la probabile formazione anti-Fondi, in attacco ci sarà Montalto


La Juve Stabia scende questa sera in campo contro il Fondi: al seguito della truppa gialloblù ci saranno circa 400 supporters stabiesi.

Da una parte i padroni di casa del Fondi che vorranno sicuramente portare a casa un risultato utile, dall’altra parte la Juve Stabia che vorrà continuare la rincorsa alle prime posizioni in classifica. In testa, il Foggia se la vedrà con il Taranto ed il Lecce con il Siracusa.

Questa sera alle ore 20.30, andrà di scena la sesta giornata della Lega Pro che vedrà coinvolte Fondi Juve Stabia.

Ieri pomeriggio, a fine allenamento di rifinitura, l’allenatore delle vespe Gaetano Fontana ha diramato l’elenco dei convocati per la sesta partita di campionato, ecco la lista:

 

Portieri: Bacci, Borrelli e Russo.

 

Difensori: Atanasov, Camigliano, Cancellotti, Liotti, Liviero, Morero e Petricciuolo.

Centrocampisti: Esposito, Izzillo, Mastalli, e Zibert.

Attaccanti: Kanoute’, Lisi, Marotta, Montalto, Ripa, Rosafio e Sandomenico.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Sportube (costo singola partita 2,90€) con collegamento poco prima del calcio di inizio del match.

La Juve Stabia scenderà in campo con il modulo 4-3-3: Russo tra i pali, difesa a quattro con Cancellotti a destra e Liotti a sinistra ed i due difensori AtanasovMorero centrali, centrocampo a tre con Izzillo, Esposito e Zibert. In attacco Kanoute a sinistra, Montalto punta centrale, Marotta a destra.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Atanasov, Morero, Liotti; Izzillo, Esposito, Zibert; Kanoute, Montalto, Marotta.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA