Juve Stabia: la probabile formazione anti-Fondi, in attacco ci sarà Montalto

PUBBLICITA

La Juve Stabia scende questa sera in campo contro il Fondi: al seguito della truppa gialloblù ci saranno circa 400 supporters stabiesi.

Da una parte i padroni di casa del Fondi che vorranno sicuramente portare a casa un risultato utile, dall’altra parte la Juve Stabia che vorrà continuare la rincorsa alle prime posizioni in classifica. In testa, il Foggia se la vedrà con il Taranto ed il Lecce con il Siracusa.

Questa sera alle ore 20.30, andrà di scena la sesta giornata della Lega Pro che vedrà coinvolte Fondi Juve Stabia.

Ieri pomeriggio, a fine allenamento di rifinitura, l’allenatore delle vespe Gaetano Fontana ha diramato l’elenco dei convocati per la sesta partita di campionato, ecco la lista:

 

Portieri: Bacci, Borrelli e Russo.

 

Difensori: Atanasov, Camigliano, Cancellotti, Liotti, Liviero, Morero e Petricciuolo.

Centrocampisti: Esposito, Izzillo, Mastalli, e Zibert.

Attaccanti: Kanoute’, Lisi, Marotta, Montalto, Ripa, Rosafio e Sandomenico.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Sportube (costo singola partita 2,90€) con collegamento poco prima del calcio di inizio del match.

La Juve Stabia scenderà in campo con il modulo 4-3-3: Russo tra i pali, difesa a quattro con Cancellotti a destra e Liotti a sinistra ed i due difensori AtanasovMorero centrali, centrocampo a tre con Izzillo, Esposito e Zibert. In attacco Kanoute a sinistra, Montalto punta centrale, Marotta a destra.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Atanasov, Morero, Liotti; Izzillo, Esposito, Zibert; Kanoute, Montalto, Marotta.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tyler Ennis trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro Sassari 88-79

Irrefrenabile Tyler Ennis che trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro una Dinamo Sassari che fino al terzo parziale lotta e resta agganciato al Napoli, per poi capitolare nel quarto tempo sopraffatto dalla esuberanza dei ragazzi di coach Igor Milicic

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

Blockchain nel settore pubblico: casi d’uso

Blockchain nel settore pubblico: casi d'uso. Come la pubblica amministrazione può giovarsi di un'innovazione tecnologica ricca di possibilità-

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA