Juve Stabia: la probabile formazione anti-Monopoli, out Zibert?


La Juve Stabia per confermare quanto di buono fatto contro il Melfi, il Monopoli in cerca della prima vittoria casalinga della stagione.

Questa sera alle ore 20.30, andrà di scena la terza giornata della nuova Lega Pro che vedrà coinvolte Monopoli e Juve Stabia.

Ieri pomeriggio, a fine allenamento di rifinitura, l’allenatore delle vespe Gaetano Fontana ha diramato l’elenco dei convocati per la terza partita di campionato, ecco la lista:

Portieri: Bacci, Borrelli e Russo.

Difensori: Amenta, A­tanasov, Cancellotti, M­orero, Liotti e Petricci­uolo.

Centrocampisti: Espo­sito, Izzillo, Mastall­i, Salvi e Zi­bert.

 

Attaccanti: Del Sant­e, Kanoute’, Lisi, Marotta, Montalto, Ripa­, Rosafio e Sandomenico­.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Sportube (costo singola partita 2,90€) con collegamento poco prima del calcio di inizio del match.

La Juve Stabia scenderà in campo con il modulo 4-3-3: Danilo Russo tra i pali, difesa a quattro con CancellottiLiotti esterni (rispettivamente a destra e a sinistra) ed i due difensori Morero ed Amenta centrali, centrocampo a tre con Izzillo, Esposito e Salvi (Zibert con ogni probabilità partirà dalla panchina per un fastidio alla caviglia). In attacco Kanoute a sinistra, Del Sante punta centrale, Marotta a destra.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Morero, Amenta, Liotti; Izzillo, Esposito, Salvi; Kanoute, Del Sante, Marotta.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA