Juve Stabia: La Zampata del Puma

PUBBLICITA

Juve Stabia: La Zampata del Puma

La Juve Stabia si prende la vittoria grazie alla zampata di Yaye Kanoute. Le vespe si prendono subito il centro del ring e ad inizio della ripresa danno il colpo decisivo ai ragazzi di Agrigento.

Fontana deve registare pero’ una serie di eventi: La questione infortuni, il caso Amenta e la rottura insanabile con i tifosi, Montalto ed il suo caso che aspetta chiarezza.

Vincere aiuta a vincere ma adesso le vespe dovranno moltiplicare le energie e le idee perche’ Matera e Taranto non promettono nulla di buono. Questa settimana sara’ una sorte di primo quadrimenste perche’ si concludera’ il giro di boa e la societa’ del Viale Europa potra’ registare un primo bilancio stagionale. Poi Catania, Melfi , vacanze e calcio mercato.

Tanta anzi tantissima carne al fuoco ma per adesso gustiamoci tutti la zampata del puma.

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Caso Acerbi-Juan Jesus, il brasiliano “Non mi spiego l’inversione di rotta di Acerbi”

Caso Acerbi-Juan Jesus: il difensore del Napoli commenta con rabbia l'assoluzione dell'interista. Juan Jesus utilizza il sito ufficiale del Napoli per spiegare il suo punto...

Arrivano trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale nel casertano

Al "Pianeta Grande Hospital", a Caserta, l'innovazione medica ha portato ad utilizzare trattamenti hi-tech per la fibrillazione atriale. Questa struttura privata è una delle prime in Italia ad utilizzare questo trattamento.

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Curiosità i giovani del Sassuolo in Villa Comunale

Curiosità e non solo. I ragazzi del Sassuolo in giro per Castellammare di Stabia   I ragazzi del settore giovanile del Sassuolo si stanno godendo le...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA