Juve Stabia: Langella “Aspettiamo queste cinque partite”


Juve Stabia: Langella “Aspettiamo queste cinque partite”, Il presidente ai canali ufficiali della società

Juve StabiaSono serate emozionanti, in questo scenario unico in questa città bellissima. Abbiamo un nostro store, tutto targato Juve Stabia con tanti prodotti. Siamo felici di questa iniziativa, era nei miei piani già da parecchio. Questo non sarà il primo store a Castellammare. Il prossimo sarà all’interno dello Stadio Menti. Continua il nostro lavoro con la Givova e stiamo raggiungendo risultati importanti.

Un negozio con un bel panorama, una cornice meravigliosa. Nel rispetto delle regole abbiamo fatto questa inaugurazione con un numero ristretto ed invito la cittadinanza a poter visitare questo store a dare un contributo alla società.

Abbiamo fatto un inizio di stagione importante. Tanta sofferenza e tanta gioia. Ci manca qualche punto. La squadra è importante e voglio arrivare in alto. Adesso voglio vedere quello che succederà nelle prossime cinque partite. Siamo in condizioni di giocare alla pari con tutti e se non succederà qualcuno si prenderà le sue responsabilità. Abbiamo fatto tanti sacrifici, senza entrate e ripeto aspettiamo queste ultime cinque partite.

Foto SS Juve Stabia

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA