Juve Stabia, le pagelle del Veneziani. Pomeriggio amaro in casa vespe!


<strong>Juve Stabia, le pagelle del Veneziani. Pomeriggio amaro in casa vespe!

Juve Stabia sconfitta in rimonta per 4-2 a Monopoli, difesa da dimenticare e Padalino finisce dietro la lavagna:

Tomei 5: Forse poteva fare qualcosa in piu’ in occasione del goal di Starita con una palla sporca messa in mezzo. Ma in sostanza salva il salvabile.

Lia 5: Parte bene con qualche incursione interessante, poi piano piano si sgonfia ed e’ poco vigile in occasione del goal del pareggio del Monopoli.

Troest 4: Un giocatore del suo spessore che spesso sembra andare in tilt non e’ un buon segnale per la squadra. Nel secondo tempo soffre le furie verdi che arrivano da tutte le parti ed esce sconfitto da questo brutto pomeriggio.

Allievi 4: Anche lui soffre maledettamente la velocita’ della squadra di Scienza. Puo’ fare di piu’ ma oggi come il suo collega di reparto non da mai quella sensazione di chiusura emertica della sua porta.

Rizzo 4: Una mezza dormita sul primo goal del Monopoli, poi piano piano esce dalla partita sbagliando anche qualche pallone elementare.

Berardocco 6: Segna il goal dell’illusione e colpisce pure un legno che avrebbe scritto un finale diverso.

Scaccabarozzi 5,5: Prova a reggere la mediana, gioca anche bene servendo un assist ad Orlando ma da solo con Berardocco non puo’ reggere il peso offensivo dell’attacco.

Fantacci 5: Nella zona calda del campo non e’ il suo ruolo. Non si accende praticamente mai ed ammonito viene sostituito. Urge una riflessione sul compito di questo ragazzo che ha fatto vedere le cose migliori nei tre davanti.

Orlando 6: Segna un gol comodo. Salta gli avversari e mette sulla testa di Ripa pure un pallone delizioso. Il migliore in campo viene sostituito.

Cernigoi 6: Si muove bene e sfiora pure il tris con un bel tiro. Torna in campo dopo una vita e finisce presto la benzina.

Borrelli 5,5: Al pronti via vede la sua squadra passare subito in vantaggio. Poi si procura un rigore ma resta in sostanza quello l’episodio piu’ importante della sua partita, troppo avaro come bottino.

All Padalino 4: Disegna un modulo “fantasia” con due torri e raccoglie quattro goal. Difesa da dimenticare ( Sette goal in due partite) Fantacci arretrato fa sicuramente male e sarebbe da capire la sostituzione di Orlando migliore in campo. Risposte che avremmo voluto ascoltare ma il silenzio stampa ha chiuso il sipario.

Codromaz 5,5

Bovo 5,5

Ripa 5

Romero 5,5

Golfo sv

Leggi anche

 


LEGGI ANCHE

Il capitolo dolce della Juve Stabia

La partita contro la Sampdoria vinta a Marassi è destinata per forza di cose a passare alla storia. Le vespe hanno aggiunto un pezzo...

Juve Stabia questa notte è ancora tua

La Juve Stabia sbanca Marassi e si regala un sorriso bellissimo. Un breve racconto su questa gara dal sapore storico. Questa notte è ancora gialloblù La...

Napoli in testa passando dal Como – 3 a 1 al Maradona

Non è stata una partita perfetta quella contro il Como. La squadra allenata da Fabregas sarebbe potuta andare sotto, soprattutto mentalmente. Invece reagisce bene e mette sotto il Napoli (che probabilmente si era anche seduto dopo il gol di McTominay) giungendo al pareggio a due minuti dalla fine del primo tempo. Ma Conte dimostra che l'allenatore, a differenza di quello che dicono alcuni "esperti", fa la differenza. Perché nel secondo tempo è il Napoli a schiacciare il Como. Arrivano infatti due gol (uno su rigore, ma sempre gol), un rigore netto non dato, una bella parata di Audero su Neres.

Meteo in Campania, le previsioni del 5 ottobre

Oggi, sabato 5 ottobre, ci sarà instabilità in provincia di Salerno e Avellino, con possibili piogge sparse e rovesci, mentre il tempo sarà più...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA