Juve Stabia – Maniello: “Le immagini dimostrano lo scempio di Frosinone”
Juve Stabia, Manniello è una furia a fine gara! Il Presidente emerito delle vespe, Franco Manniello ha tuonato a fine gara ai canali ufficiali della società, un fiume in piena in sala stampa allo Stirpe:
“Le immagini dimostrano lo scempio di Frosinone. Il loro primo goal era in fuorigioco, annullato un goal di Forte regolare e poi il direttore di gara non contento ha dato un rigore. Ardemagni si è tirato Tonucci ma era in posizione di fuorigioco.
Detto questo, noi facciamo enormi sacrifici a livello economico e vedere vanificato tutto per questi errori non va bene. Questo e’ un campionato falsato perche’ stiamo vedendo il Livorno che gioca con i ragazzini, il Benevento dopo la vittoria, pareggia in casa e perde fuori. Onestamente il tutto non sta bene io mi faro’ sentire . Invito a guardare le immagini.
Errare è umano, ma perseguitare è diabolico. Ho però fiducia se la squadra è questa. Noi daremo il 100% e qualcosa in più per salvarci sperando di incontrare direttori di gara imparziali.”
Leggi anche: