Juve Stabia premiato il Presidente Langella


Juve Stabia arriva un nuovo riconoscimento per il Presidente Andrea Langella

Il presidente Andrea Langella premiato al Circolo Nautico Posillipo

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, nella serata di ieri, venerdì 13 giugno, presso il Circolo Nautico Posillipo, il Presidente Andrea Langella è stato insignito di una targa dal Presidente Aldo Campagnola, in occasione dell’Ottava Edizione del Premio “Posillipo – Cultura del Mare e dello Sport”.

Tra i premiati di questa edizione figurano il Ministro per lo Sport Andrea Abodi e i campioni di pallanuoto Giuseppe e Francesco Porzio, insieme ad altri illustri protagonisti del panorama sportivo nazionale.

L’evento, giunto alla sua ottava edizione e condotto da Miriam Candurro e Gianluca Vigliotti, ha visto il conferimento della targa al Presidente Langella con la seguente motivazione:

“Andrea Langella, per essere riuscito, da imprenditore di successo, a trasferire le proprie competenze manageriali nel mondo del calcio, dove, in qualità di Presidente della S.S. Juve Stabia 1907, ha prima risanato i conti della società e poi, puntando su un modello di calcio sostenibile basato su un gruppo di giovani calciatori di talento, ha conquistato nella stagione 2023/24 la promozione in Serie B con tre giornate di anticipo. Nella stagione appena conclusa, ha sfiorato la promozione in Serie A, conducendo la squadra gialloblù a uno storico quinto posto

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giovanni Castaldi è della Nocerina

Calciomercato la Nocerina si assicura il colpo in entrata Giovanni Castaldi. Il comunicato stampa ufficiale del club. Il dettaglio: La Nocerina 1910 comunica di aver...

Quel filo sottile di Rosita D’Esposito – Recensione

Un legame che resiste, che tiene insieme passato e presente, amore e dolore, colpa e desiderio di riscatto; è ciò che Rosita D’Esposito racconta in "Quel filo sottile" edito da Atile.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA