Juve Stabia, Ricci un volto giovane in casa vespe

Juve Staba, Ricci un nome caldo di questo periodo in case delle vespe
Juve Stabia : Focus di giornata ad uno degli uomini in salute di questo periodo, se Di Gennaro a Pisa e’ stato uno dei migliori in campo, anche il terzino Giacomo Ricci, merita una citazione particolare. Il terzino e’ apparso in grande spolvero con una prestazione da voto alto in pagella:
È uno dei volti nuovi in questa stagione, arrivato via Parma . Stiamo parlando di Giacomo Ricci terzino sinistro della Juve Stabia, uno dei calciatori più frizzanti dell’ultimo periodo delle vespe. Con Luca Germoni si sta giocando il posto da titolare in quel ruolo ed il buon Ricci sta dimostrando tutto il suo valore. Il calciatore deve sicuramente crescere in fase difensiva ma i segnali sono estremamente positivi. Corsa e tante sgroppate in avanti, diciamo che gli manca solo il goal anche se in teoria non sarebbe il suo mestiere. Dinamico e veloce il difensore sta offrendo prestazioni importanti.
A Pisa è stato uno dei migliori in campo con un bel voto alto in pagella e la sensazione è che il giocatore sta crescendo partita dopo partita. Il periodo felice della Juve Stabia passa attraverso il lavoro di gruppo ma in certe occasioni anche la giocata del singolo può salvare una partita o far saltare il banco . Sullo 0-0 il buon Ricci prova fortuna in avanti,semina gli avversari e serve Di Gennaro che colpisce il palo. Fosse entrato quel tiro avremmo scritto altro ma resta la bellissima iniziativa personale che è andata ad arricchire una prestazione assolutamente positiva ed importante. Domenica al Romeo Menti arriva un brutto cliente servirà la migliore Juve Stabia ed il miglior Giacomo Ricci per portarle altri punti alla causa ed avvicinarsi al traguardo salvezza . La salvezza passa anche attraverso le sue giocate fondamentali con la sua spinta ed il suo dinamismo.
spot_img

LEGGI ANCHE

Italia una serata amara contro la Germania

La Nazionale azzurra di Luciano Spalletti si sveglia tardi. Nasce una partita divertente e tutta da raccontare. Finisce 3 a 3. Spalletti decide di inserire...

Serie D: i risultati della 28^ giornata

SERIE D Girone D – 28ª Giornata ore 14.30 Cittadella Vis Modena-Sammaurese 0-1 (22′ Ravaioli) Corticella-Fiorenzuola 2-1 (1′ Rizzi, 63′ Oboe, 75′ Manara) Forlì-Ravenna 3-2 (43′ Falasca, 50′ Trombetta, 79′ Guida, 84′...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA