Juve Stabia: Ritrovato entusiasmo ed ottimismo
Juve Stabia: Il protagonista di questo racconto è il Presidente Andrea Langella, ma se vogliamo essere precisi nel ragionamento il palcoscenico va esteso a tutta la dirigenza gialloblu.
Il campionato è terminato per la Juve Stabia da qualche giorno ma la Lega Pro con i verdetti play off e play out è ancora nel vivo della giocata. La società gialloblu come oramai noto, ha tenuto una importante conferenza stampa che ha mandato via le nuvole ed i cattivi pensieri di qualche tifoso. L’ennesimo sacrificio e sforzo da parte della Famiglia Langella che rilancia nel piatto come se fosse una difficile partita di poker. Le parole del Quartier Generale gialloblu ha rianimato non poco la piazza che adesso inizia nuovamente a sognare ad occhi aperti per un futuro radioso.
Detto questo, tra qualche settimana inizieremo a raccontare il calcio-mercato, capitolo che appassiona ogni estate milioni di Italiani che sognano i grandi colpi sotto l’ombrellone. Che possa essere l’inizio anche a Castellammare di un ritrovato entusiasmo? In questo campionato, dopo l’arrivo di Novellino ed il ritorno sulle gradinate con le restrizioni che lentamente aprivano al disco verde si è visto spesso uno Stadio deserto con la Curva Sempre presente ma con alcuni settori chiusi come è capitato con i “Distinti”. Rivedere uno Stadio pieno, sicuramente esalta l’occhio ma aiuta non poco la squadra.
Questo ritrovato entusiasmo dovrà essere una base per costruire il futuro e logicamente toccherà anche alla squadra trascinare i tifosi perchè nel calcio funziona spesso cosi. Vincere aiuta a vincere ma riempie anche lo stadio, una legge non scritta ma che viene applicata in tutte le categorie.