Juve Stabia: terminato il ritiro di Gubbio, partenza per Novara


E’ terminato questa mattina il ritiro estivo della Juve Stabia: la squadra, ora, si sta dirigendo verso Novara. Domani sera la partita contro i piemontesi.

Il ritiro di Gubbio, durato 19 giorni (dal 18 luglio ad oggi), è servito allo staff tecnico per testare le condizioni fisiche della rosa e per sperimentare i primi metodi di gioco.

Dal ritiro di Gubbio abbiamo ricevuto un’importante conferma: sarà il 4-3-3 il modulo della Juve Stabia 2016-2017, infatti, la squadra guidata dal nuovo trainer Fontana ha disputato tutte le amichevoli e la prima partita ufficiale in Tim Cup con il 4-3-3.

Di seguito, le amichevoli disputate dalle vespe durante il ritiro di Gubbio:

 

Domani sera (alle ore 20.30) seconda partita per le vespe in Tim Cup contro il Novara di Boscaglia: i piemontesi sono reduci da un’ottima prestazione in amichevole contro i tedeschi del Mainz (vittoria per 2-0). La vincente della partita di domani sera sfiderà il 13 agosto la vincente della partita Latina-Matera in occasione della partita valida per il terzo turno eliminatorio di coppa Italia.

LEGGI ANCHE

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA