Juve Stabia: terminato il ritiro di Gubbio, partenza per Novara

PUBBLICITA

E’ terminato questa mattina il ritiro estivo della Juve Stabia: la squadra, ora, si sta dirigendo verso Novara. Domani sera la partita contro i piemontesi.

Il ritiro di Gubbio, durato 19 giorni (dal 18 luglio ad oggi), è servito allo staff tecnico per testare le condizioni fisiche della rosa e per sperimentare i primi metodi di gioco.

Dal ritiro di Gubbio abbiamo ricevuto un’importante conferma: sarà il 4-3-3 il modulo della Juve Stabia 2016-2017, infatti, la squadra guidata dal nuovo trainer Fontana ha disputato tutte le amichevoli e la prima partita ufficiale in Tim Cup con il 4-3-3.

Di seguito, le amichevoli disputate dalle vespe durante il ritiro di Gubbio:

 

Domani sera (alle ore 20.30) seconda partita per le vespe in Tim Cup contro il Novara di Boscaglia: i piemontesi sono reduci da un’ottima prestazione in amichevole contro i tedeschi del Mainz (vittoria per 2-0). La vincente della partita di domani sera sfiderà il 13 agosto la vincente della partita Latina-Matera in occasione della partita valida per il terzo turno eliminatorio di coppa Italia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Gerbo l’esperienza al servizio delle vespe

Juve Stabia Alberto Gerbo il Leader silenzioso e capitano delle vespe Alberto Gerbo è stato protagonista della vittoria del campionato da parte della squadra di...

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA