JUVE STABIA – Terza vittoria consecutiva, le vespe non vogliono fermarsi


La Juve Stabia espugna il Marcello Torre di Pagani portando a casa la terza vittoria in tre partite: le vespe salgono a quota nove punti in classifica.

Una splendida Juve Stabia batte la Paganese in trasferta per tre reti a una: marcatori della serata Adriano Mezavilla e Luigi Canotto.

Le vespe scendono in campo con l’usuale 4-3-3: Branduani, Vitiello, Troest, Marzorati, Allievi; Calò, Carlini, Mezavilla; Di Roberto, Paponi, Canotto.

Al 22′ vespe vicine al vantaggio con Paponi. Cinque minuti dopo, infortunio per Di Roberto che viene rimpiazzato dal giovane Salvatore Elia.  A fine primo tempo si scatenano le vespe: al 43′ rete di Mezavilla che, servito splendidamente da Carlini, infila la difesa avversaria e porta i suoi sullo 0-1. Un minuto dopo, i gialloblù si ripetono con Canotto: l’esterno, servito splendidamente da Paponi, realizza il gol del raddoppio.

Il secondo tempo si apre con una girandola di cambi per la Paganese: entra Della Morte, esce Della Corte; entra Parigi, esce Cappiello. Al 27′ le vespe trovano il gol dello 0-3 con il solito Canotto che, in seguito ad un’azione da manuale dettata dal duo Carlini-Calò, realizza la sua doppietta.

Nel finale gol della bandiera per la Paganese con Parigi, botta nel sette.

La partita termina sul punteggio di 1-3: vespe ancora vittoriose.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA