Juve Stabia: Un anno fa il dramma ma adesso voglia di ripartire


Juve Stabia: La voglia di ripartire è davvero tantissima, la pazza voglia di tornare allo stadio Menti. La notizia di Walter Novellino come nuovo allenatore sta portando entusiasmo in città, notizia ancora ufficiosa ma il probabile arrivo dell’ex allenatore di Napoli e Samp sta stuzzicando non poco le fantasie dei tifosi. 26 Giugno, tanti buoni propositi da parte della piazza e sicuramente in città si inizia a respirare un aria di grande novità e magari di entusiasmo. La stagione appena conclusa ha sicuramente regalato qualche gioia e sicuramente si vuol continuare questo 2021 con la stessa colonna sonora che ha visto la società del Presidente Langella protagonista con molti risultati positivi.

Juve Stabia: Quella sconfitta dal sapore di retrocessione:

Juve Stabia, il 26 Giugno del 2020 è una data brutta per tanti tifosi delle vespe, la mazzata in casa contro il Livorno, la sconfitta in casa per 2-3 con la squadra di Fabio Caserta che cadeva praticamente giu dalla torre. Quella sconfitta su il biglietto di sola andata con il ritorno in Lega Pro:

Juve Stabia (4-3-1-2): Provedel; Fazio, Troest (dal 34’ st Rossi), Allievi, Ricci G.; Caló, Calvano (dal 14’ st Canotto), Addae; Bifulco (dal 19’ Elia); Forte, Cisse. Allenatore: Fabio Caserta.

A disposizione: Russo, Melara, Di Mariano, Rossi, Di Gennaro, Izco, Canotto, Elia, Germoni, Mallamo, Tonucci, Buchel.

Livorno (3-5-2): Plizzari; Del Prato, Bogdan, Boben; Ruggiero (dal 1’ st Marsura), Agazzi, Luci, Awua (dal 43’ st Morelli), Seck (dal 10’ st Porcino); Marras (dal 39’ st Mendes), Ferrari (dal 10’ st Braken). Allenatore: Antonio Filippini.

A disposizione: Neri, Ricci M., Coppola, Marsura, Braken, Mendes, Porcino, Morelli, Brignola, Trovato, Mazzeo.

Reti: Caló (JS) 22’ pt, Agazzi (LI) 14’ st, Marras (LI) 16’ st, Cisse (JS) 41’ st, Boben (LI) 49’ st.

Ammoniti: Marras (LI) 5’ pt, Ricci G. (JS) 5’ pt, Forte (JS) 19’ pt, Ruggiero (LI) 21’ pt, Cisse (JS) 27’ pt, Fazio (JS) 42’ pt, Filippini (LI) 25’ st, Caló (JS) 28’ st.

Espulsi: Germoni (JS) 16’ st, Porcino (LI) 39’ st, Ricci G. (JS) 42’ st.

Arbitro: Ivan Robilotta di Sala Consilina.

La voglia di cancellare i brutti ricordi è tantissima come la voglia di ripartire e regalarsi tanti sorrisi. Un anno e’ passato e dalle parti del Romeo Menti si augurano che la storia possa cambiare ed iniziare un nuovo capitolo felice.

Segui sui social

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Botti di Capodanno, il bilancio più drammatico degli ultimi 10 anni

La notte di Capodanno ha lasciato un pesante bilancio di feriti in Italia, con un numero complessivo che raggiunge i 309, il più alto...

Juve Stabia l’inizio del 2025 con tre tappe importanti e difficili

Il 2024 finisce nella soffitta dei ricordi e di ricordi belli la Juve Stabia nè ha molti da raccontare con tante foto di famiglia...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA