Napoli-Acireale, Foggia-Castellammare, i ricordi di Cristian Agnelli

PUBBLICITA

Napoli-Acireale, Foggia-Castellammare. I ricordi di Cristian Agnelli.

Arrivò a Castellammare di Stabia quasi per caso e poi con gli anni è diventato una bandiera del Foggia. Stiamo parlando di Cristian Agnelli, l’uomo del destino. Agnelli divenne la copertina della stagione. … perché realizzò due goal niente male. Uno contro il Napoli, l’altro contro l’Acireale in pieno recupero che regalò una salvezza impossibile alla truppa allenata da Salvatore Di Somma. Nell’ultimo turno di campionato della scorsa stagione il Foggia giocò a Castellammare ed in Sala Stampa, arrivò un emozionato Agnelli che ci parlò del suo passato. .

“Sono contento che i tifosi mi ricordano con tanto affetto. I goal contro Napoli ed Acireale sono delle emozioni che mi porterò per sempre.”

  • Dopo Acireale, molti tifosi dicevano facciamo Piazza Agnelli 95.

” Si, questa cosa mi ha sempre fatto piacere. Visto che sono in Sala Stampa, voglio salutare con affetto tutti i tifosi della Juve Stabia. Non sono venuto mai sotto la curva perchè non mi piacciono le manie di protagonismo ma davvero porto Castellammare nel cuore.”

Adesso Agnelli e’ il simbolo del Foggia ma siamo sicuri che i suoi goal, sono rimasti nel cuore di moltissimi tifosi della Juve Stabia.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Day 3 per la Tennis Napoli Cup atp 125 2024 protagonista la pioggia

Protagonista la pioggia a Napoli ma come in tutta Italia, e si ferma per oltre mezza giornata il torneo Atp 125 Tennis Napoli Cup, si riprende solo alle 16,30 e vengono rinviati a domani alcuni incontri.

Funivia del Faito prossima alla riapertura per le festività pasquali, i dettagli

Funivia del Faito: settimana prossima riprendono le corse. A partire da sabato 30 marzo la Funivia del Faito riprenderà le sue operazioni garantendo il collegamento...

Wearable Technology: tendenze e innovazioni

La rivoluzione tecnologica degli ultimi decenni ha portato alla nascita e all'espansione di un settore innovativo e in costante crescita: quello dei dispositivi indossabili, o "wearable technology"

Ottavi di finale alla Tennis Napoli Cup Atp 125, purtroppo Fognini perde e non passa ai quarti

Una buona giornata, ventosa ma senza pioggia ed a tratti con un buon sole, permette di completare gli ottavi di finale del singolare maschile Atp 125 della Tennis Napoli Cup 2024

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA