Tutto facile per la Juve Stabia che batte anche la Sicula Leonzio

PUBBLICITA

Ancora una vittoria per la Juve Stabia che batte con un perentorio 4-0 la Sicula Leonzio grazie ai goal di Paponi (2), Viola e Vitiello.

 

Caserta sceglie il solito 4-3-3, con la difesa titolare, a centrocampo Viola viene preferito a Mastalli, in attacco torna Melara; 3-5-2 per Alderisi, che è stato promosso allenatore della prima squadra dopo le dimissioni di Bianco. La Juve Stabia parte fortissimo complice un erroraccio di Narciso che tenta di dribblare Paponi, l’attaccante stabiese gli sottrae il pallone e viene atterrato dal portiere della Sicula Leonzio: l’arbitro concede il penalty espellendo l’estremo difensore degli ospiti. Al 7′ dagli 11 metri Paponi spiazza il neo-entrato Polverino e porta in vantaggio i suoi. Le Vespe insistono ma Viola tira malamente alto da buona posizione. Gialloblù ancora vicini alla rete con il destro potentissimo di Calò che finisce sul palo. Grande chance anche per i siciliani, De Rossi serve un bel pallone all’ex Ripa che tira alto. Dopo un quarto d’ora giocato molto bene, i padroni di casa abbassano il ritmo, ma verso la fine del primo tempo ci prova Melara che si fa ribattere il destro da un difensore avversario. Al 46′ arriva la doppietta di Paponi che segna in tuffo dopo uno splendido cross di Melara. Si va a riposo sul 2-0 per la Juve Stabia.

Nella ripresa Ripa prova ad accorciare subito le distanze con un diagonale insidioso che finisce fuori di poco. Al 14′ Melara crossa basso per Viola che non sbaglia di destro: è 3-0. 6 minuti dopo Allievi, già ammonito, commette un fallo tattico e riceve il secondo giallo, ora si gioca in 10 contro 10. Successivamente Cozza tenta il tiro dalla lunghissima distanza, ne viene fuori una conclusione centrale bloccata da Branduani. Buona chance sui piedi di El Ouazni che però sbaglia tirando fuori. Al 28′ Vitiello, servito da Aktaou, segna il quarto goal. Un minuto dopo, c’è il grave errore di Juanito Gomez che si fa ipnotizzare da Branduani. Non succede molto altro nei minuti finali della gara; la Juve Stabia batte 4-0 la Sicula Leonzio conquistando la dodicesima vittoria in campionato.

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Torre Annunziata, al via la seconda edizione di “Insieme nelle bellezze”,

Tutto pronto per la seconda edizione dell'evento culturale "Insieme nelle bellezze", in programma a Torre Annunziata dal 2 al 4 maggio.

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA