La Boys Caivanese, annuncia novità di mercato, la società ha parlato attraverso i suoi canali ufficiali social:
“La Boys cala un altro tris di conferme. Dopo i 3 difensori confermati qualche giorno fa, il DS Marruzzella continua a dar forma alla retroguardia gialloverde.
È il turno di Vincenzo Bassolino(guerriero) terzino sinistro classe ‘92, Filippo Viola(doppia mandata) classe ‘96 e Luigi Buonocore(spiderman) classe ‘97 che hanno fatto le fortune della porta caivanese l’anno scorso. Riportiamo le loro prime parole:
- Vincenzo Bassolino: Nonostante sia Afragolese di nascita ho sempre vissuto la storica simpatia tra Afragola e Caivano con enorme piacere. Ho sudato per questi colori come fossero quelli del mio paese ed ho intenzione di continuare a farlo per una società che mi ha dato tanto, per un gruppo di amici compatto e sempre disponibile e per un popolo caloroso come pochi. Le offerte sono state diverse, ma il cuore mi dice di restare gialloverde.
Il guerriero vi promette grande impegno, abnegazione e dedizione, ci toglieremo grandi soddisfazioni
- Filippo Viola: Ringrazio la società per la conferma di un altro anno. Da quando ho vinto il campionato a Caivano nel 2015 ho capito che altre piazze non sono come questa. L’anno scorso per me è stato un po’ particolare, ma spero di regalare nuove emozioni ai tifosi che meritano davvero il meglio e spero di ricambiare tutto l’affetto ricevuto in questi anni. Una società ricca di storia e passione dove tutti vorrebbero giocare ed io non vedo l’ora di ricominciare
- Luigi Buonocore: Da caivanese non potevo non accettare la proposta di rinnovo. Da quando ho indossato per la prima volta questa maglia avevo solamente 16anni ed ho iniziato a difendere i pali del MIO PAESE ,ho iniziato con la juniores ad indossare gli stessi colori che sento scorrere nelle vene “IL GIALLO VERDE” . Ad oggi voglio portare avanti il ricordo del mio amico fraterno Enzo Cicatiello venuto a mancare anni fa e portare la squadra del mio paese nelle categorie che gli competono. Firmerei un contratto a vita senza mai abbandonare se si potesse.
SONO UN CAIVANESE E NON C’È COSA PIÙ BELLA DI GIOCARE E DIVERTIRMI PER IL MIO PAESE CON GLI STREPITOSI TIFOSI CHE SONO LA NOSTRA FORZA “