La Boys Caivanese, annuncia novità di mercato

PUBBLICITA

La Boys Caivanese, annuncia novità di mercato, la società ha parlato attraverso i suoi canali ufficiali social:

La Boys cala un altro tris di conferme. Dopo i 3 difensori confermati qualche giorno fa, il DS Marruzzella continua a dar forma alla retroguardia gialloverde.

È il turno di Vincenzo Bassolino(guerriero) terzino sinistro classe ‘92, Filippo Viola(doppia mandata) classe ‘96 e Luigi Buonocore(spiderman) classe ‘97 che hanno fatto le fortune della porta caivanese l’anno scorso. Riportiamo le loro prime parole:

  • Vincenzo Bassolino: Nonostante sia Afragolese di nascita ho sempre vissuto la storica simpatia tra Afragola e Caivano con enorme piacere. Ho sudato per questi colori come fossero quelli del mio paese ed ho intenzione di continuare a farlo per una società che mi ha dato tanto, per un gruppo di amici compatto e sempre disponibile e per un popolo caloroso come pochi. Le offerte sono state diverse, ma il cuore mi dice di restare gialloverde.
    Il guerriero vi promette grande impegno, abnegazione e dedizione, ci toglieremo grandi soddisfazioni
  • Filippo Viola: Ringrazio la società per la conferma di un altro anno. Da quando ho vinto il campionato a Caivano nel 2015 ho capito che altre piazze non sono come questa. L’anno scorso per me è stato un po’ particolare, ma spero di regalare nuove emozioni ai tifosi che meritano davvero il meglio e spero di ricambiare tutto l’affetto ricevuto in questi anni. Una società ricca di storia e passione dove tutti vorrebbero giocare ed io non vedo l’ora di ricominciare
  • Luigi Buonocore: Da caivanese non potevo non accettare la proposta di rinnovo. Da quando ho indossato per la prima volta questa maglia avevo solamente 16anni ed ho iniziato a difendere i pali del MIO PAESE ,ho iniziato con la juniores ad indossare gli stessi colori che sento scorrere nelle vene “IL GIALLO VERDE” . Ad oggi voglio portare avanti il ricordo del mio amico fraterno Enzo Cicatiello venuto a mancare anni fa e portare la squadra del mio paese nelle categorie che gli competono. Firmerei un contratto a vita senza mai abbandonare se si potesse.
    SONO UN CAIVANESE E NON C’È COSA PIÙ BELLA DI GIOCARE E DIVERTIRMI PER IL MIO PAESE CON GLI STREPITOSI TIFOSI CHE SONO LA NOSTRA FORZA “

Leggi anche – Juve Stabia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

Juve Stabia vespe per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’

  La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al plesso Moscarella per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questa...

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA