La Fiorentina alla ricerca di un attaccante

Nel calciomercato di Gennaio la Fiorentina cerca un attaccante per rinforzare la squadra e questo obbiettivo è richiesto soprattutto dall’allenatore Vincenzo Italiano. I viola, reduci dalla sconfitta all’Olimpico per 2-0 contro la Roma, vogliono rinforzare il reparto offensivo per andare in goal più facilmente. Tra i profili che piacciono alla Fiorentina per l’attacco ci sono Beto dell’Udinese e Shomurodov della Roma, che tuttavia sembrano piuttosto difficili da raggiungere.

Per questo si fanno strada ,come ipotesi, anche l’acquisto di Henry del Verona e Bonazzoli della Salernitana. Entrambi gli attaccanti per caratteristiche potrebbero essere utili ai viola. Sembra invece ormai spuntata l’ipotesi dell’arrivo di Andrea Petagna, che difficilmente lascerà il Monza in prestito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Elezioni europee 2024, record di astensioni

Elezioni europee 2024. Le elezioni europee hanno visto un fenomeno senza precedenti in Italia: un astensionismo record con meno della metà degli aventi diritto...

Napoli: no allo sfruttamento di cavalli

Napoli ha messo in atto norme più severe per salvaguardare i cavalli durante specialmente il periodo estivo.

Allo Stadio Diego Armando Maradona, Ultimo presenta il suo Tour “ Stadi 2024 “

Ultimo al Diego Armando Maradona per presentare il suo nuovo album “ Altrove” che in due settimane è stato certificato “Disco D’oro”

Campi Flegrei, il bilancio di tutti gli interventi e gli sgomberi delle ultime 3 settimane

In tre settimane, il bradisismo nei Campi Flegrei ha causato oltre mille interventi e 76 sgomberi. I vigili del fuoco di Napoli, attivi da...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA