La Fiorentina alla ricerca di un attaccante

Nel calciomercato di Gennaio la Fiorentina cerca un attaccante per rinforzare la squadra e questo obbiettivo è richiesto soprattutto dall’allenatore Vincenzo Italiano. I viola, reduci dalla sconfitta all’Olimpico per 2-0 contro la Roma, vogliono rinforzare il reparto offensivo per andare in goal più facilmente. Tra i profili che piacciono alla Fiorentina per l’attacco ci sono Beto dell’Udinese e Shomurodov della Roma, che tuttavia sembrano piuttosto difficili da raggiungere.

Per questo si fanno strada ,come ipotesi, anche l’acquisto di Henry del Verona e Bonazzoli della Salernitana. Entrambi gli attaccanti per caratteristiche potrebbero essere utili ai viola. Sembra invece ormai spuntata l’ipotesi dell’arrivo di Andrea Petagna, che difficilmente lascerà il Monza in prestito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, 21enne investita a Cavalleggeri, inutili i soccorsi

Alle 6:30 del mattino di ieri a Napoli, precisamente a Cavalleggeri, quattro amiche escono dal locale Riva a Coroglio e salgono su una Fiat...

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

Siracusa Calcio, ultima gara della regular season e poi si pensa ai playoff

Siracusa Calcio, ultima gara in programma di questo Campionato di Serie D - Girone I contro contro il Real Casalnuovo

Al via la campagna di valorizzazione e promozione del biscotto di Castellammare di Stabia

Lanciata la campagna di valorizzazione del biscotto di Castellammare di Stabia, riconosciuto come prodotto di spicco del territorio

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA