La Francia conquista la Nations League, Spagna rimontata e battuta 2-1

PUBBLICITA

Tre mesi dopo la deludente prova degli europei la Francia, battendo 2-1 la Spagna conquista la Nations League andando a succedere il Portogallo nell’ albo d’oro.

Nella finale di Milano gli uomini di Deschamps ribaltano la Spagna di Luis Enrique che si erano portati in vantaggio al 64 minuto nel secondo tempo con un tiro nel angolino di Oyarzabal su lancio in profondità di Sergio Busquets resistendo al pressing del difensore francese Upamecano. La Francia pareggia 1 minuto dopo con gol capolavoro di Benzema che piazza la palla all’incrocio dei pali con un splendido tiro a giro. A 10 minuti dalla fine i transalpini si portano in vantaggio con un gol di Mbappe su un lancio in profondita di Theo Hernandez  Negli ultimi minuti la Spagna le tenta tutte per pareggiare ma il portiere francese Lloris salva il risultato con due  parate Straordinarie prima su Oyarzabal e poi su Pino che regalano la coppa alla Francia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, uomo scoperto durante il furto di un’auto tenta la fuga in condominio

A Torre del Greco le forze dell'ordine hanno sventato non senza difficoltà un furto. Quando stava quasi raggiungendo un'auto per rubarla, i carabinieri hanno individuato...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA