La Juve Stabia omaggia la campionessa stabiese Angela Procida

 

Il Presidente Andrea Langella ha accolto con grande entusiasmo l’invito alla serata di festa che ha visto protagonista Angela Procida, già Presidente dell’Associazione StabiAmore, per le imprese sportive realizzate nelle discipline di nuoto e ciclismo paralimpico. Quando a vincere è uno stabiese, non vince una singola persona ma una città intera. Presente il Responsabile della Comunicazione, Ciro Novellino che ha consegnato alla campionessa stabiese la maglia del Nostro club, omaggio inviato dal Presidente Andrea Langella.

Fonte e Foto SS Juve Stabia


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, sfida alla Juve per l’attaccante del Genoa di Gilardino

Il Napoli sta cercando di superare la concorrenza per assicurarsi Albert Gudmundsson, stella del Genoa e uno dei migliori giocatori del campionato. Gli azzurri,...

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA