La nuova porta di Matteo Pisseri

PUBBLICITA

La nuova porta di Matteo Pisseri

L’ex numero uno di Juve Stabia e Catania è un nuovo giocatore della Triestina. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale:

Il giocatore Matteo Pisseri arriva dall’US Alessandria Calcio 1912 a titolo definitivo alla Triestina legandosi all’Unione con un accordo di durata biennale più opzione.
Nato a Parma, il 21 Novembre 1994, 1,88 cm di statura, Matteo è un portiere dotato di grande istinto, agilità e carisma, capace di dare grande sicurezza e organizzazione all’intero reparto difensivo.

Dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Parma, dalla stagione 2012/2013, inizia il cammino di Matteo in Lega Pro che lo porterà ad essere un vero e proprio punto di riferimento per la categoria, giocando tra le fila del Gubbio, Juve Stabia, Ternana e Monopoli.
Dopo le tre stagioni al Catania e la parentesi con la Pistoiese, nella stagione 2020/2021 arriva per Matteo la chiamata dell’Alessandria, dove anche qui sarà protagonista prima, conquistando la promozione in serie B, poi nella stagione successiva difendendo i pali della squadra piemontese per tutto l’arco della stagione.
Una carriera coronata da un totale di 289 presenze in Lega pro, e 37 apparizioni in serie B.
Ora Matteo ha deciso di sposare la causa alabardata, desideroso di mettere a disposizione le sue doti e la sua esperienza al servizio della Triestina.
Benvenuto a Trieste Matteo!

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

Udinese Calcio esonerato Cioffi

Udinese Calcio arriva l'esonero per Mister Cioffi, il comunicato ufficiale Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA