La presentazione ufficiale della squadra e della terza maglia spallina

PUBBLICITA

La presentazione ufficiale della squadra e della terza maglia spallina: Articolo a cura di Andrea Varjas

Ieri (10.08.) è stata una notte magica sotto le stelle di San Lorenzo in Piazza Castello a Ferrara per migliaia di tifosi. Ieri sera la SPAL ha ufficializzato i numeri di maglia di ogni giocatore per la stagione 2018/19. dall’1 fino al 97, partendo da A.Gomis e finendo con M.Vitale. Sulle note dell’inno di Alfio Finetti (recentemente scomparso) una città intera ha abbracciato la squadra di Leonardo Semplici. In Piazza Castello sul palco si è verificata una vera sfilata dei giocatori tra mille ovazioni. I più applauditi sono stati A.Gomis, Cionek, Vicari, Costa, Schiattarella, Floccari, Paloschi, Everton Luiz, Lazzari e M.Antenucci. E stata presentata anche la terza maglia dal presidente Walter Mattioli, è un blue navy con l’immagine della Curva Ovest. Il capitano M.Antenucci e Felipe hanno indossato la terza maglia come veri “modelli”. Il primo a prendere la parola sul palco è stato il patron Francesco Colombarini e poi di seguito il direttore generale Andrea Gazzoli poi il direttore sportivo Davide Vagnati poi il Mister Leonardo Semplici. Il presidente Walter Mattioli ha chiuso la serata ricevendo il boato del pubblico. Domani, il 12.08.verrà disputata la partita Spezia-Spal valevole per il terzo turno di Coppa Italia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Protezione Civile Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo. Il dettaglio ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI IMPROVVISI E REPENTINI DAL POMERIGGIO DI OGGI. POSSIBILI ANCHE...

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Pompei, 70 scuole in marcia per la Pace e la fraternità

Pompei, Marcia per la Pace e la fraternità - il 19 aprile, gli studenti delle scuole cittadine e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA