La prima volta dell’ex Juve Stabia e Siracusa Luca Filicetti

PUBBLICITA

La prima volta dell’ex Juve Stabia e Siracusa Luca Filicetti, dal campo alla panchina:

Filicetti

Farà strano chiamarlo Mister, ma nel calcio spesso funziona cosi’, dal campo alla panchina. La storia di uno degli Highlander del calcio siciliano e non solo. Luca Filicetti, classe 1977 saluta la carriera di calciatore per diventare allenatore. Il fantasista, calciatore bandiera del Siracusa, che ha vestito in carriera le maglie di Juve Stabia e Trapani sara’ il nuovo allenatore della RG Siracusa, la societa’ Aretusea, ha annunciato il matrimonio con una nota ufficiale:

Con grande soddisfazione comunichiamo di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al Mr. Luca Filicetti.

Un Mister dalla grandissima carriera da calciatore Professionista che trasmetterà la sua grande esperienza e professionalità a quella che sarà la nostra Prima Squadra nella stagione 2020/2021.
In Bocca al lupo Mister

Esperienza da vendere e fantasia al potere, la nuova avventura di Mister Luca Filicetti che promette di regalare spettacolo provando a giocare con la fantasia dei vincenti e dei genietti del calcio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Il Perseo di Benvenuto Cellini, il particolare nascosto

Come spesso accade, le opere d'arte celano segreti o messaggi da ricercarsi nell'ovvietà estetica. Ecco cosa cela il Perseo di Benvenuto Cellini

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA