Lautaro e Lukaku perdonano, Rodri no, Champions League al Manchester City

Guardiola sceglie il solito 3-2-4-1 ma deve rinunciare all’infortunato Walker, al suo posto c’è Aké; 3-5-2 per Inzaghi con Brozovic e Dzeko dal primo minuto. La prima chance è per il Manchester City col sinistro a giro di Bernardo Silva che esce di poco; alla mezz’ora circa il mancino di Haaland sollecita i riflessi di Onana, si resta sullo 0-0. A fine primo tempo ci prova Alanji dalla distanza con palla che termina in curva; si va a riposo sullo 0-0. 

Le occasioni sono poche anche nella ripresa; attorno all’ora di gioco Lautaro fa l’egoista e spara addosso ad Ederson invece di servire compagni meglio piazzati. Al 68’ Bernardo Silva serve Rodri che batte Onana con un piatto di destro. Poco dopo l’Inter reagisce con la traversa di Dimarco ma nel finale è Lukaku a mangiarsi il goal del pareggio di testa colpendo Ederson da distanza ravvicinata. In pieno recupero il portiere brasiliano respinge anche la zuccata di Gosens: la gara finisce 1-0 per il Manchester City che in questa stagione vince tutto. 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

Silvio Berlusconi raccontato nella docuserie “Il Giovane Berlusconi “

Tante persone che hanno accompagnato Silvio Berlusconi nel corso del suo cammino raccontano alcuni capitoli della vita del Cavaliere. Da Marcello Dell'Utri, passando per...

Pizzeria Ciro Savarese, il cuore alla tradizione, la mente all’innovazione

Visita da Ciro Savarese con il piacere di scoprire il menu "Evoluzione",  un luogo dove la passione per la pizza napoletana si fonde con...

Napoli Roma il silenzio per i colpevoli

Nella gara tra Napoli e Roma terminata in parità protagonista il pubblico con i suoi silenzi e i suoi incitamenti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA