Borussia Dortmund-Lazio: match tra primi della classe
Borussia Dortmund-Lazio: Il Borussia Dortmund ospiterà la Lazio nella quinta giornata di Champions League della fase a gironi. Le squadre si trovano rispettivamente a primo e secondo posto, e lotteranno entrambe per i tre punti. Il tedeschi devono evitare la sconfitta per passare il turno. Appuntamento mercoledì 2 dicembre alle 21.
Entrambe le squadre hanno cominciato bene questa competizione. I tedeschi hanno collezionato solamente una sconfitta, proprio contro la Lazio all’andata. I capitolini invece, hanno raccolto due pareggi e due vittorie nel girone. Lazio che cercherà di replicare quanto fatto all’andata.
Borussia Dortmund-Lazio: chi scenderà in campo?
La squadra di Favre si schiera con un 4-2-3-1 con Burki in porta, in difesa giocherà titolare Hummels. A centrocampo Thorgan Hazard a rinforzo di centrcampo. Unica punta Haaland.
Inzaghi risponde con qualche nome ormai divenuto certezza: Acerbi, Lazzari, Radu. Akpa-Akpro in campo dal primo minuto. Titolari anche Luis Alberto e Marusic. In attacco la coppia Immobile e Correa.
Borussia Dortmund-Lazio: le scelte degli allenatori
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Meunier, Akanji, Hummels, Guerreiro; Witsel, Bellingham; Sancho, Hazard, Reyna; Haaland. All.: L. Favre.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Acerbi, Hoedt, Radu; Lazzari, Akpa-Akpro, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa. All.: S. Inzaghi.
Leggi le altre news dal mondo dello sport: