Lazio umiliata nel derby. La Roma si prende il derby

PUBBLICITA

Lazio umiliata nel derby. La Roma “passeggia” per tutti i 90′(+6′) sugli eterni rivali e vince in maniera perentoria la stracittadina

Perdonatemi, ma dopo 31 gare di noia, rassegnazione, rabbia e quant’altro, non riesco ad analizzare l’ennesima disfatta in maniera oculata anche perché seppur lo facessi, risulterei terribilmente  ripetitivo.

L’ho detto dall’inizio della stagione: questa squadra è scarsa, in classifica occupa la posizione che gli compete e forse è anche più su di quanto dovesse realmente stare; il tecnico è il classico allenatore da squadra provinciale, non sa manco cosa significa grande piazza e l’ennesimo derby perso aggiunge solo conferme alla mia tesi; la dirigenza poi, beh la dirigenza è… lasciamo stare va. Se non altro mancano solo 7 giornate alla fine di questo strazio, meno male.

 

E già, perché ormai il campionato della Lazio, non si sa più con che epiteti definirlo. “Brutto”? Già usato! “Insignificante?” Usato anche questo. “Vergognoso”? Idem con patate.

Ecco forse me ne sta venendo uno anche se probabilmente si dovrà chiamare l’Accademia della Crusca per validare questo nuovo termine: un campionato “Lotitoso”. Cosa significa “Lotitoso”? Facile. Prendete  gli aggettivi usati in precedenza ed aggiungetene altri di pari valore anzi semmai ancor più dispregiativi e miscelateli tutti insieme.
Alla fine ciò che avrete estrapolato e che sarà pronto per essere pronunciato dalla vostra bocca sarà qualcosa di talmente offensivo che non può né essere proferito né tantomeno scritto pertanto va camuffato.

Ecco cosa significa la parola Lotitoso.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

5G: confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo

5G: il confronto tra i paesi in prima linea nello sviluppo: un confronto globale

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA