Le novità sul mercato dell’Inter

PUBBLICITA

Dato il futuro incerto di Edin Dzeko e Romelu Lukaku, l’Inter si tuffa sul calciomercato alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. Infatti Dzeko avrebbe chiesto all’Inter un rinnovo biennale, mentre l’Inter è disposta a dargli un rinnovo annuale. Lukaku invece terminerà il suo prestito dal Chelsea all’Inter a fine stagione.

Per questo i nerazzurri pensano a Gianluca Scamacca, attaccante italiano del West Ham. I nerazzurri seguono Scamacca sin dalla scorsa stagione in cui giocava nel Sassuolo e sembrano intenzionati ad arrivare al suo acquisto. Tutto dipenderà dal futuro di Lukaku, il quale sta cercando di convincere l’inter a rinnovare la sua permanenza.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Juve Stabia Bilal Erradi il manuale del “Cholismo”

Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della cavalcata trionfale in Serie B con Mister Guido Pagliuca allenatore, oggi ci tocca volare a...

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA