Leicester: Riparte la corsa per il settimo posto

PUBBLICITA

Riparte la corsa per il settimo posto

L’anticipo delle 13.30 porta le volpi ad affrontare il Wolves dopo la brutta sconfitta patita in FA Cup dal Newport che ha estromesso la squadra dal torneo.
La sconfitta ha rilanciato prepotentemente la campagna #puelout che vorrebbe l’allontanamento immediato del tecnico accusato di essere il maggiore responsabile delle eliminazioni dalle coppe nazionali sbagliando l’unico titolare ed intervenendo con colpevole ritardo quando oramai le partite erano compromesse.

A distendere il clima ci ha pensato l’uomo squadra, Vardy, presentandosi all’allenamento col costume dell’ Uomo Ragno.

Altra buona notizia arriva dal rinnovo del tuttocampista Albrighton che ha prolungato il suo matrimonio con le volpi fino al ‘22.

Se da una parte c’è stato un rinnovo, sul fronte delle partenze, Benaulane, ex Fiorentina, ha firmato un contratto con il Forest.

Nell’ odierna gara riparte la caccia al settimo posto, dove cinque squadre si contendono l’ultimo accesso per L’ Europa.
In tre punti sono racchiusi il Watford, che guida il gruppo, con 32pt. Leicester ed il West Ham a 31, Everton a 30 ed il Wolverhampton a 29.

In quest’ottica assume ancora più importanza la partita di oggi perché potrebbe significare una possibile spallata ad una diretta concorrente; per questo Puel dovrebbe schierare quella che è la sua formazione migliore, Schmeiche in porta, Morgan e Maguire davanti; Pereira e Chilwell sulle fasce; Ndidi e Mendy a centrocampo con Maddison a supportare Vardy e Grey ed Albrighton sulle fasce.

Il Wolves dovrebbe scendere con un 3-5-2, in porta Rui Patricio, con il trio di difensori formato da Cody Bennet e Dondoncker, centrocampo composto dagli esterni Jonny e Doherty; nel mezzo Moutinho, Saiss e Neves. In attacco la coppia Jota – Jimenez

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Cumana, crolla un palazzo sui binari, disagi per i viaggiatori

Cumana: circolazione interrotta ieri sera, per fortuna nessun ferito. Un edificio fatiscente è crollato sui binari a Pozzuoli, interrompendo il servizio della linea ferroviaria Cumana...

Castellammare, personale sanitario aggredito in Pediatria

Un altro grave episodio di violenza ha colpito il personale sanitario dell'ospedale San Leonardo a Castellammare di Stabia

Napoli, a fuoco un appartamento in centro, si indaga

Napoli: incendio in un appartamento del centro, ignote le cause ma non c'è nessun ferito. I carabinieri di Napoli sono intervenuti per un incendio in...

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA